Condividi

Facile contratto firmato con la Sport Capital Group Investiment

lunedì 10 Dicembre 2018

Emanuele Facile intervistato dal “Tgr Sicilia” chiarisce che a firmare l’atto notarile dell’acquisizione del Palermo calcio è stato Sport Capital Group Investment che così ha finalizzato l’acquisto del Palermo, e non la Global Futures Sports & Entertainment guidata da Clive Richardson e James Sheehan.

La società risulta essere stata fondata proprio nel corso della trattativa che ha portato al passaggio di proprietà del club di Viale del Fante.

Nel servizio è proprio lo stesso Emanuele Facile – che è socio sia di Maurizio Belli in Financial Innovations Team sia della stessa Sport Capital Group insieme a Clive Richardson e John Michael Treacy – che ha tenuto a sottolineare come presto verranno fornite le notizie ufficiali attraverso un comunicato sull’accordo raggiunto con il Palermo per la sua cessione e sulla nuova proprietà.

Tenuto conto che ogni passaggio ha tempi burocratici non determinabili possiamo dire che comunque il tutto andrà fatto certamente entro 20 giorni dal cambio di proprietà nel registro delle imprese quando è prevista una comunicazione ufficiale alla FIGC e Lega Serie B che recentemente ha chiesto notizie in merito alla nuova proprietà del Palermo calcio come da prassi.

Ma non è improbabile che non arrivi il comunicato prima di questa scadenza del tempo. Bisogna solo attendere serenamente mentre sui social si scatenano fake news in quantità come quelle di oggi pomeriggio e di ieri.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.