Condividi

Brignoli: “Obiettivo 70 punti e serie A ora vincere a Venezia” (VIDEO integrale)

giovedì 7 Marzo 2019

Il portiere rosanero, Alberto Brignoli, si dice fiducioso sull’esito finale del campionato e pensa a raggiungere il traguardo dei 70 punti per chiudere da capolista ed in Serie A.
Intanto come primo passaggio servirà andare a vincere a Venezia dove è fresco il cambio di guardia fra ex allenatori del Palermo.
Via Walter Zenga è arrivato Serse Cosmi ma il Palermo non può permettersi di non prendere questi 3 punti anche perchè vincendo questa partita ma anche quella di quando il Brescia riposerà riporterà i rosanero nuovamente da soli in vetta alla classifica.
La promozione adesso è nelle mani dell’allenatore che vogliamo credere non sarà così autolesionista a non schierare, come ha fatto recentemente facendoci sprofondare al terzo posto, la squadra con il modulo sbagliato e che il campo ha detto fallimentare.
Il campo dice la verità e non ha mai funzionato la difesa a 4 e mettere così giocatori fuori ruolo o senza sfruttare le loro caratteristiche che ricordando la vittoria a Perugia hanno pagato… trovandosi costretti a non fare quel che invece sanno fare bene vedi cross di Rispoli in area per Puscas e gol , taglio in area sempre per Puscas e gol …poi 4-4-2 in realtà 11 in difesa e di conseguenza come sempre gol subito e rischio pareggio ….
E per non andare lontano anche con il Lecce 92° tutti e 11 in area e gol subito …ma si può , l’esperienza sembra proprio che non insegni nulla e noi ricordiamo, per dare maggiore forza al concetto, anche il pareggio nei minuti finale con Tedino con l’Empoli che ci costò i due punti che ci avrebbero portato quelli soli in Serie A direttamente anche in quel caso tutti ed 11 a difendere , si fa per dire , in area alla fine due gol presi.
Ma detto questo è superfluo dire che noi tifiamo che il buon senso prevalga sulla testardaggine di insistere su un modulo fallimentare e giocatori penalizzati e costretti a fare brutte figure e punti persi.
Così il nostro augurio invece è quello di raggiungere presto i 70 punti di Brignoli , promozione diretta in serie A e voto 10 e lode per tutti ……

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.