Condividi

Allagamenti a Palermo, Arcuri non si presenta in Aula. Insorge la Lega: “Vergognoso”

giovedì 30 Agosto 2018
Emilio Arcuri
Emilio Arcuri

“Vergognoso il fatto che oggi l’assessore Arcuri non si sia presentato in aula, né abbia ritenuto opportuno inviare un sostituto, per affrontare il problema degli allagamenti a palermo a seguito delle piogge”.

Dura la presa di posizione dei consiglieri comunali della Lega Igor Gelarda ed Elio Ficarra, in merito alla mancata presenza dell’assessore Emilio Arcuri a Sala delle Lapidi nella seduta odierna del consiglio comunale.

“Un problema – affermano i due consiglieri – che ha colpito migliaia di palermitani, che hanno perso o hanno avuto danneggiati Beni mobili e immobili. È l’ennesima prova del disinteresse di questa amministrazione comunale per questa città martoriata, che non ha la minima progettualità per affrontare questi problemi. Orlando ha ormai dimenticato di essere il Sindaco della città, e il suo progetto è al capolinea”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.