Condividi

Asp Trapani, via al primo concorso per medici specializzati

lunedì 29 Ottobre 2018
medicina-interna

Pubblicato dall’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, sulla GURS – serie concorsi n.15 di venerdì scorso 26 ottobre, l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria triennale per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico da assegnare ai presidi ospedalieri aziendali nelle seguenti discipline: anatomia patologica, cardiologia, chirurgia plastica, medicina legale, oftalmologia, oncologia medica e patologia clinica.

La procedura selettiva, per titoli e colloquio, è riservata a coloro che sono in possesso della specializzazione nella disciplina oggetto della selezione. Potranno partecipare anche coloro che sono iscritti all’ultimo anno del corso di specializzazione nella relativa disciplina medica.

La presentazione della domanda avverrà esclusivamente online, ed è esclusa ogni altra forma di presentazione delle istanze. Infatti per la compilazione della domanda di ammissione  i candidati dovranno effettuare l’iscrizione all’indirizzo web asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguire le istruzioni per la compilazione guidata, inserendo tutti i dati, requisiti, titoli, curriculum, pubblicazioni, ecc, e allegando i relativi documenti (vedi allegato).

Questa procedura, grazie a un nuovo software di gestione delle procedure concorsuali dell’ASP,  permetterà una valutazione dei titoli in tempo reale da parte della commissione esaminatrice, che potrà iniziare subito con i colloqui.

La data di scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 26 novembre 2018.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it