Condividi

Incendio in casa nel cuore della notte, un uomo muore avvolto dalle fiamme

martedì 21 Marzo 2017
villaciambra

Si sta ancora indagando per scoprire le cause che hanno fatto scoppiare un incendio in un’abitazione di Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese, che non ha dato scampo a un uomo di 65 anni, ucciso dalle fiamme. E’ morto così Giovanni Trifirò, nella sua casa dove viveva da solo: la vittima è un pregiudicato e in passato era stato accusato dell’omicidio della sorella.

A dare l’allarme nel cuore della notte, quando erano da poco passate le 2.30, sono stati alcuni vicini svegliati dalle urla provenienti dall’appartamento nella palazzina di via Cairoli all’angolo con via Cavour.

Quando sono intervenuti i soccorsi l’uomo era già morto carbonizzato. L’esplosione seguita da un incendio è stata causata probabilmente da una fuga di gas da una bombola.

L’incendio ha riguardato solo l’appartamento della vittima al pian terreno, ma provocato danni agli infissi e al solaio del piano superiore evacuato per precauzione. Una famiglia è riuscita a salvarsi appena in tempo dalle fiamme che si sono sprigionate dopo la deflagrazione.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.