Condividi

Riposto, ruba 80 chili di avocado: arrestato un 55enne

martedì 24 Maggio 2022

Un cinquantacinquenne è stato arrestato a Riposto (Catania) per furto aggravato dai carabinieri perché sorpreso a rubare avocadi in un fondo agricolo di contrada Olmo. I militari sono intervenuti in seguito di una richiesta di intervento per un furto in atto giunta al 112.

Entrati nel fondo dopo che il proprietario ha aperto il cancello, i militari hanno bloccato l’uomo intento a raccogliere i frutti: aveva già raccolto 80 chili di avocadi per un valore stimato in circa 800 euro. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.