Condividi

Droga, trovata eronia negli slip: arrestato all’aeroporto di Catania

sabato 19 Giugno 2021
ovulo eroina

Nell’ambito dei controlli contro il traffico illegale di sostanze stupefacenti funzionari dell’Agenzia delle accise, dogane e monopoli (Adm) di Catania hanno individuato, assieme a militari della Guardia di Finanza, un cittadino italiano, appena sbarcato da un volo proveniente dalla Spagna, in possesso di 138 grammi di eroina.

Il passeggero, che aveva nascosto la droga nei propri indumenti intimi, è stato arrestato e condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it