GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Grande partecipazione alla kermesse organizzata dal governo regionale oggi allo Spasimo di Palermo. Tanti gli interventi previsti punto a inaugurare la manifestazione è stato il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che alla fine della giornata sarà intervistato per raccontare la sua azione di governo.
“Oggi parleremo di tutto tranne che di campagna elettorale, di tutto parleremo tranne che di prossime elezioni. Abbiamo bisogno di far sapere quello che abbiamo fatto in tre anni, sputando sangue dalla mattina alla sera, contro tutto e contro tutti. Abbiamo bisogno di far sapere ai siciliani che c’è un governo di centrodestra, fatto di persone perbene che hanno lavorato per togliere le macerie lasciate da chi ci ha preceduto, e non bastavano le ruspe, e per costruire la Sicilia in cui noi crediamo. I siciliani devono sapere che nel silenzio c’è un governo che lavora”. Così il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha aperto, allo Spasimo di Palermo, la kermesse.
Presenti tutti gli assessori regionali fatta eccezione per Mimmo Turano, che all’ultimo momento ha dovuto declinare per motivi personali.