Condividi

Malore in mare, bagnante morto annegato a Santa Croce Camerina

domenica 19 Settembre 2021
morto in spiaggia

È un uomo di 84 anni, originario della provincia di Ragusa, ma emigrato in Germania, la vittima dell’annegamento che si è verificato questa mattina, poco dopo le 11, nella spiaggia di Caucana (Ragusa). L’uomo era in ferie con la moglie e stava trascorrendo un periodo di riposo nella sua città d’origine e sulle spiagge siciliane. Si è sentito male all’improvviso. Anche la moglie si trovava in spiaggia con lui.

I bagnanti sulla spiaggia hanno visto l’uomo in difficoltà. Il personale del Circolo Velico Kaukana lo ha raggiunto con il gommome e lo ha portato a riva. Sono intervenuti anche la Guardia Costiera ed i carabinieri Inutili i tentativi di soccorsi, tentati anche con l’ausilio di un’ambulanza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.