Condividi
Denunciato 30enne

Mazara del Vallo (TP), aggredisce uomo in spiaggia

lunedì 14 Agosto 2023

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato un uomo classe 1993 per il reato di lesioni personali commessi nei confronti di un’altra persona.

Durante il fine settimana, presso la locale Stazione Carabinieri, un 34enne ha presentato una denuncia contro ignoti perché vittima di un’aggressione in spiaggia scaturita per futili motivi.  Il denunciato ha raccontato al maresciallo dei Carabinieri che mentre era presso uno stabilimento balneare di Mazara del Vallo, aveva avuto un alterco con uno sconosciuto che lo aveva così aggredito costringendolo a ricorrere alle cure mediche per diverse ferite riportate.

I Carabinieri, in coordinamento con la Procura della Repubblica di Marsala, hanno svolto immediati accertamenti. Hanno invitato in caserma potenziali testimoni della lite e hanno recuperato anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. I certosini accertamenti dei militari dell’Arma hanno così consentito di raccogliere elementi utili all’identificazione del presunto autore dell’aggressione, un 30enne, che con calci e pugni avrebbe causato alla vittima lesioni guaribili in almeno un mese. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.