Condividi
Hashish e marijuana

Vittoria (RG), sorpreso con droga in casa: arrestato 56enne

sabato 14 Ottobre 2023

Un 56enne è stato arrestato dai Carabinieri a Vittoria per spaccio di sostanze stupefacenti perché in casa custodiva 16 chili e mezzo di hashish e circa 200 grammi di marijuana.

La droga era in due borsoni trovati da militari dell’Arma in un soppalco del bagno della sua abitazione. Il valore di mercato della sostanza stupefacente avrebbe garantito un profitto al dettaglio di circa 170 mila euro. I carabinieri avevano deciso di perquisire la casa dell’uomo dopo aver saputo della presenza di due borsoni contenenti armi e nascosti nella sua abitazione, ma invece delle armi hanno trovato la droga.

L’uomo è stato condotto nella Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il gip ha convalidato l’arresto ed emesso un’ordinanza la custodia cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it