Condividi
Denunciati due minorenni

Furti in casa a Palermo, tre arresti

mercoledì 25 Ottobre 2023

Sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Palermo tre persone e denunciate altre due, tutte accusate di furti. I militari della compagnia di Misilmeri hanno arrestato un 20enne, palermitano accusato di furto d’auto e resistenza. Il giovane, dopo aver rubato un furgone a Villabate, non appena ha visto i militari ha cercato di fuggire, prima a bordo del mezzo e poi a piedi ma è stato inseguito e fermato poche centinaia di metri.

A Palermo, i militari del nucleo radiomobile hanno arrestato un cittadino straniero, 30enne, che nei pressi della Cattedrale, aveva tentato di sottrarre la borsa a due turisti che erano seduti su una panchina. Sempre i carabinieri dello stesso reparto sono intervenuti anche in via Selinunte, dove un 26enne si era introdotto in un appartamento dove è stato sorpreso dal proprietario che ha lanciato l’allarme. Anche in questo caso è scattato l’arresto con l’accusa di tentato furto aggravato. In via Sicilia, con la stessa accusa, sono stati denunciati alla procura per i minorenni di Palermo, due giovanissimi che stavano tentando di impossessarsi delle batterie di alcuni monopattini a noleggio. Gli arresti sono stati convalidati dal gip di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.