Condividi
Il fatto

Trapani, folle corsa in auto per sfuggire ai Carabinieri: arrestato 45enne

sabato 18 Novembre 2023

I Carabinieri della Stazione di Erice hanno arrestato un 45enne trapanese (con precedenti di polizia) per il reato di resistenza a pubblico ufficiale poiché per sfuggire al controllo, si sarebbe dato a precipitosa fuga con la propria autovettura mettendo in serio pericolo l’incolumità dei militari e delle persone che incontrava lungo il suo tragitto.

I carabinieri in tarda serata hanno fermato un’auto con targa francese parzialmente illeggibile. In un primo momento l’uomo si è fermato all’alt intimato dai Carabinieri ma subito dopo, alla richiesta di esibire i propri documenti, si è data alla fuga insieme ad altri 2 passeggeri a bordo. Le forze dell’ordine sono riusciti successivamente a fermare l’auto, e fermato l’uomo che si stava dando alla fuga. A seguito di perquisizione, lo hanno trovato in possesso di una piccola quantità di stupefacente.

L’arrestato è stato sottoposto all’obbligo di dimora nei comuni di Trapani e Erice, con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.