Condividi
Il fatto

Randazzo (CT), 44 enne denunciato per detenzione di droga

mercoledì 20 Dicembre 2023

A Randazzo (CT) un uomo di 44 anni è stato denunciato dai Carabinieri per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Controllato in piazza Manzoni, è stato trovato in possesso di 400 euro e di un mazzo di chiavi che hanno aperto un’abitazione – dalla quale era stato visto uscire giorni fa – dentro la quale i miltari hanno trovato 20 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana, una dose di cocaina, due bilancini di precisione e due quaderni con nomi, date, quantitativi della droga e tipo di stupefacente venduto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.