Condividi

Palermo, commettono tre rapine in una sera: arrestati tre uomini

mercoledì 24 Novembre 2021

In una sera avrebbero messo a segno tre rapine. La prima alla profumeria Mabù in viale Strasburgo. La seconda in un negozio in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad.

I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini. I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. Due sono fuggiti e un terzo si è infilato in una palestra e ha cercato di confondersi tra gli sportivi. Era riuscito a cambiarsi e mettersi al lavoro con pesi e attrezzi.

Grazie ai sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali rapinati i militari avevano raccolto prove contro il giovane palermitano di 33 anni residente allo Zen che è stato arrestato e portato nel carcere Pagliarelli in attesa di convalida. Sono in corso del ricerche dei complici che armati di pistola hanno terrorizzato i dipendenti degli esercizi commerciali.

I colpi infatti sono stati messi a segno con le stesse modalità. Il giovane arrestato oltre di rapina aggravata è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.