Condividi
La nota

Elezioni a Bagheria e Monreale, Di Piazza: “Il M5s è l’alternativa alla destra”

mercoledì 7 Febbraio 2024
steni-di-piazza

In una recente intervista il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, ha dichiarato che il M5s sta lavorando “ovunque, per sostenere nei Comuni i progetti di segno progressista”.

Anche a Palermo i cinquestelle, guidati dal coordinatore provinciale Steni Di Piazza, già senatore e sottosegretario nel Governo Conte II, ha avviato interlocuzioni in vista delle prossime tornate elettorali muovendosi sulla linea tracciata da Conte.

Nei comuni che andranno al voto nella prossima primavera, come Bagheria e Monreale, stiamo operando per costruire una lista forte e competitiva aperta al dialogo – afferma Di Piazza  Le nostre interlocuzioni si svilupperanno con quelle forze civiche e progressiste che vogliono costruire insieme al M5S una coalizione di governo delle città e che vogliono essere alternative alla amministrazioni uscenti appoggiate dalle destre guidate dalla Meloni“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.