Condividi
Il neoassessore

Palermo, Fabrizio Ferrandelli entra nella giunta comunale

venerdì 1 Marzo 2024
Fabrizio Ferrandelli

Fabrizio Ferrandelli entra nella giunta comunale a Palermo del sindaco Roberto Lagalla. Prende il posto di Antonella Tirrito che è stata assessore all’Innovazione digitale, all’Emergenza abitativa e alle politiche sociali per la casa. A Ferrandelli dovrebbero andare le stesse deleghe.

Ferrandelli, insieme al consigliere Leonardo Canto, aveva abbandonato i banchi delle opposizioni per aderire al gruppo che fa capo a Lagalla (Lavoriamo per Palermo) a metà dello scorso dicembre.

Roberto Lagalla

“Nella giornata di oggi ho accettato le dimissioni dell’assessore Antonella Tirrito, che ringrazio per il lavoro svolto fino ad oggi ed alla quale auguro i migliori successi per i propri progetti futuri. Le considerazioni del capogruppo di Lavoriamo per Palermo, Dario Chinnici, pongono delle riflessioni importanti sul nuovo assetto che assumerà la Giunta comunale. Nelle prossime ore mi determinerò per formalizzare la sostituzione di Antonella Tirrito con il consigliere comunale Fabrizio Ferrandelli, il quale, aderendo al gruppo Lavoriamo per Palermo, ha sposato convintamente l’azione politica e amministrativa di una coalizione di centrodestra che sta impiegando ogni sforzo possibile per la rinascita della città”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.