Condividi
L'insediamento

All’Ars il giuramento di Lidia Adorno (M5s): “Sarò strumento dei cittadini in questo Palazzo”

martedì 29 Ottobre 2024
Lidia Adorno

Col giuramento prestato a sala d’Ercole, Lidia Adorno ha cominciato oggi la sua attività parlamentare col gruppo M5s  all’Ars in sostituzione di Martina Ardizzone, come stabilito dalla sentenza del Cga dopo il ricalcolo dei voti raccolti dalle due deputate alle ultime elezioni regionali.

“È una grande emozione per me – ha detto Lidia Adorno – essere parte di questo prestigioso Parlamento. La mia grande ambizione è essere strumento nelle mani dei cittadini all’interno di questo Palazzo”.

“Alla neo collega – dice il capogruppo Antonio De Lucadiamo il nostro caloroso benvenuto, certi che farà un ottimo lavoro. Ringraziamo per il contributo dato, Martina Ardizzone che è riuscita a mettere in mostra le sue qualità nei quasi due anni che ha lavorato con noi a Palazzo dei Normanni”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.