Il Parco dell’Etna amplia i propri servizi all’utenza. Lo ha reso noto il presidente Carlo Caputo, che ha annunciato la prevista realizzazione di una nuova biglietteria e servizi igienici per Etna Nord, in località Piano Provenzana (Linguaglossa).
“Siamo lieti di comunicare che ci saranno maggiori servizi sulla stazione Etna Nord-Piano Provenzana – ha evidenziato Caputo -. Abbiamo autorizzato la realizzazione di un fabbricato in legno che ospiterà biglietteria e servizi igienici. Il progetto redatto dal Comune di Linguaglossa è coerente con il piano di ricostruzione del 2004 e mira ad attrezzare di maggiori servizi essenziali un’area molto frequentata da turisti ed appassionati della neve.
“I lavori verranno realizzati dal Comune di Linguaglossa. Ciò conferma che i comuni sono il motore dello sviluppo sull’Etna – aggiunge il presidente Caputo- ed in questo senso l’Amministrazione di Linguaglossa dimostra grande dinamismo nello sviluppare buone politiche, il parco svolgerà sempre la sua funzione autorizzatoria di fronte alla proposizione di buone idee”.