Passi in avanti per la riqualificazione del mercato ittico di Palermo e dell’area circostante. Il deputato Adriano Varrica al lavoro con il presidente dell’ente porto, Pasqualino Monti, e col Comune di Palermo per completare l’iter dello sviluppo dell’opera che passerà al vaglio del Consiglio Comunale di Palermo.
“In queste settimane – spiega Varrica – ho garantito il mio supporto istituzionale all’Autorità portuale ed al Comune di Palermo per definire nel più breve tempo possibile una proposta esaustiva e convincente da sottoporre al Consiglio comunale. Dobbiamo cogliere questa occasione per la riqualificazione del mercato ittico e di tutta l’area circostante, coerentemente con l’investimento di 25,5 milioni di euro per il molo trapezoidale che, grazie ad un lavoro di squadra col Presidente Monti, abbiamo ottenuto lo scorso agosto”.
“Insieme al gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle – dichiara – continueremo ad accompagnare questo percorso e, ove necessario, forniremo il nostro contributo, convinti che il coinvolgimento dell’Autorità portuale possa garantire il rilancio, sia in chiave cittadina, sia turistica, del mercato ittico”, ha concluso l’esponente M5S.