Condividi

Terremoto nel Trapanese, tanta paura e gente in strada

lunedì 4 Maggio 2020
terremoto

Paura nel Trapanese, una forte scossa è stata registrata nel pomeriggio di oggi.

L’Istituto nazionale di geofisica ha segnalato un terremoto di magnitudo tra 3 e 3.5 in Provincia di Trapani alle ore 19.14 di lunedì 4 maggio.

L’Ingv ha comunicato che l’epicentro del terremoto è stato individuato a Paceco. La scossa è stata avvertita a Trapani, Marsala e in qualche altro paese limitrofo.

La paura per le forti vibrazioni ha portato diverse persone a scendere in strada.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.