Condividi

Catania, rubano smartwatch in aeroporto: coppia indagata CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 31 Gennaio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una coppia di coniugi della provincia di Brescia è indagata dalla Procura di Catania per il furto di uno smartwatch, del valore di circa 400 euro, rubato durante i controlli di sicurezza nell’area partenze dell’aeroporto internazionale ‘Vincenzo Bellini’.

Nei loro confronti, lui 65 anni e lei 56, militari dell’Arma della compagnia Fontanarossa in servizio allo scalo del capoluogo etneo e del comando provinciale di Brescia hanno eseguito una perquisizione domiciliare. I due hanno ammesso i fatti contestati e hanno consegnato la refurtiva ai carabinieri, che sarà restituita alla legittima proprietaria. Secondo la Procura di Catania, i due, poco prima di accedere al gate per prendere un aereo per Bergamo per rientrare a casa dopo una vacanza in Sicilia, si sarebbero impossessati dello smartwatch dimenticato da una signora di Messina che li precedeva nella fila nella ‘vaschetta’ dove vengono riposti gli oggetti per il controllo.

La vittima ha denunciato il furto dopo essere atterrata a Torino. Dalla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell’aeroporto di Catania e dai controlli sulle carte di imbarco i carabinieri hanno scoperto che la 56enne avrebbe indicato l’orologio “dimenticato” al marito, che se ne sarebbe dapprima impossessato e poi lo avrebbe consegnato alla moglie durante il tragitto verso il gate del loro volo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.