Condividi

Coronavirus: dipendente positiva al Centro smistamento delle poste di Palermo

martedì 11 Agosto 2020
uffici-postali-chiusi

Un dipendente di Poste Italiane, in servizio al centro meccanico di smistamento di via Ugo La Malfa, Palermo, è risultato positivo al Coronavirus.

Si tratta di un’impiegata che si occupa delle raccomandate, che avrebbe accusato febbre e altri sintomi ma che non è ricoverata in ospedale.

Secondo quanto prevede il protocollo anti Covid-19, è stato avviato il tracciamento dei contatti (contact tracing) per risalire ai colleghi che hanno avuto contatti con la dipendente.

Sono 50 i dipendenti sottoposti al tampone. I nominativi sono stati immediatamente inviati all’Asp di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.