Alla conclusione della partita vinta dal Palermo con il Lecce per 2-1 con gol salentino preso nei tempi di recupero come avviene sempre con il Palermo che si rintana in area invece di giocare lontano dalla propria porta, all’uscita dallo stadio abbiamo realizzato le nostre interviste ai tifosi felici per i 3 punti importantissimi conquistati che rimettono la squadra al secondo posto in classifica con la promozione diretta ma in realtà nel turno di riposo del Brescia con una vittoria saremmo noi nuovamente la squadra capolista.
Come sentirete in questa e nelle prossime interviste che pubblicheremo sono tutti concordi che bisogna gioire per questa vittoria ma la squadra rinunciataria del primo tempo e che si chiude in area con 11 giocatori, non scherziamo proprio con undici giocatori, e che puntualmente proprio per questo prende sempre gol è la parte che il pubblico presente ha detto di non avere apprezzato e spera che si torni ad una squadra che invece torni a spingere ed attaccare come a tratti ha fatto anche ieri ed in quei momenti la macchina da gol messa a regime ha dato i suoi frutti due gol e vittoria…
Adesso servirà andare a vincere lunedì 11 sera alle 21.00 a Venezia e poi tornare a vincere al Barbera sabato 17 alle 15.00 con il Carpi.
E siamo tutti d’accordo noi e loro che più saranno i tifosi sugli spalti più alta sarà la possibilità di vittoria. Insieme si può !
Palermo-Lecce 2-1, i tifosi commentano la vittoria (VIDEO)

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO
Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
