Prosegue la campagna acquisti dell’ASD Palermo Calcio A 5. Il club rosanero ha ufficializzato l’accordo raggiunto con Marco Casamento, esperto pivot che farà parte della rosa per la stagione 2019/2020.
Quello di Casamento è il secondo innesto di qualità della società di futsal per il prossimo campionato di serie C2, che segue l’acquisto di un portiere di esperienza quale Tony Costanzo.
Marco Casamento, nella sua carriera, ha legato il suo nome soprattutto a quello del Monreale Calcio A 5, società contro la quale il Palermo Calcio A 5 ha spesso giocato partite importanti tra serie C2 e serie C1, nonché in Coppa Italia.
Giocatore di grande intelligenza tattica e dotato di una innata capacità di vedere la porta, Casamento non vede l’ora di dare il suo prezioso contributo alla causa rosanero. Il pivot ha già avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni e i metodi di lavoro di mister Zapparata durante il torneo “Amici del Tocha”, tuttora in corso di svolgimento con le fasi finali al “Tocha Stadium” di via Oliveri Mandalà.