Condividi

Covid, sindaco di Caccamo positivo: “Lavorerò da casa”

martedì 15 Marzo 2022

Dopo due anni di pandemia, una lunga attività negli hub per la vaccinazione ad iniettare il siero a tanti pazienti, il sindaco di Caccamo Nicasio Di Cola, medico ha comunicato di essere positivo al Covid.

“Amici e concittadini, ho appena appreso la mia positività al Covid-19 – ha scritto il sindaco su Facebook – Le mie condizioni di salute sono discrete e grazie alla vaccinazione a cui mi sono sottoposto qualche mese fa, al momento, ho sintomi poco rilevanti e posso sentirmi tranquillo e fiducioso. Da oggi lavoro da casa, l’attività amministrativa va avanti, anche perché la squadra degli assessori è operativa come sempre. L’impegno per la nostra Caccamo non si ferma. Un abbraccio virtuale, a presto”.

Quest’anno si vota per il nuovo sindaco e lo stesso Nicasio Di Cola non ha nascosto di essere interessato a riproporsi per il secondo mandato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.