Zamparini al GdS dice anche : “In avanti speriamo di modificarci … quando ha cambiato Coronado… era da cambiare lui ….. Troppo poco quello fatto in avanti …per vincere le partite …..non abbiamo mai tirato in porta.”
Praticamente quel che ripetiamo già dalla partita con il Foggia in trasferta perchè il problema nasce da molto lontano ed a questa squadra per questi motivi mancano almeno 20 punti.
Cambiamo modulo , scegliamo meglio i protagonisti in campo e rimettiamo tutti al loro posto ed il gioco è fatto …. provare per credere !
Ps e per evitare equivoci non c’è mai nulla di personale , visto che abbiamo il massimo rispetto per le persone, ma è solo una analisi serena di quel che vediamo in campo o meglio di quel che finora non abbiamo visto in campo e cioè un Palermo che gioca per vincere e siamo seriamente preoccupati come lo fummo inascoltati lo scorso anno con chi massacrò il Palermo condannandolo alla B con un’infinità di sconfitte consecutive.
E lasciami dire un’ultima cosa e cioè che lo sanno anche i chiodi dello stadio che la difesa a 4 è la certezza di fare male alla squadra e tarparle ancor di più del 3-5-2 le ali .
Ma detto tutto questo è un “saltapicchio” chi non viene a sostenere martedì sera la squadra contro l’Ascoli, serve la spinta di tutti …costringiamoli a giocare in attacco e giocare per vincere !!!!
E se sono ancora costretti a passare la palla indietro allora ad ogni passaggio laterale od indietro fischi o Buuuuu !!!
Ma speriamo di sentire invece solo cori di apprezzamento ed applausi di sostegno ogni volta che la palla viene mandata avanti per servire meglio i 3 attaccanti che martedì sera stazioneranno solo dentro l’area avversaria e giocheranno per tutti e 90 minuti con il volto ed il corpo a guardare il portiere pronti a tirare e fare gol …. !!!