Condividi

Picchia la fidanzata in strada, una donna vede la scena e lo denuncia alla polizia

martedì 20 Marzo 2018

Ha visto un ragazzo che picchiava la sua fidanzata nella centrale via Garibaldi, a Palermo, e una donna che ha assistito alla scena ha urlato.

Dopo gli schiaffi, il giovane ha ordinato alla ragazza di salire sullo scooter e si è diretto verso la testimone, intimandole di farsi i fatti propri, altrimenti avrebbe usato nei suoi confronti lo stesso trattamento riservato alla fidanzata.

La donna però ha chiamato la polizia, fornendo agli agenti anche il numero di targa dello scooter.

“Tutto questo è successo davanti a due uomini che hanno fatto finta di nulla – racconta la donna – Hanno assistito alla scena e non hanno mosso un dito. Ho detto loro che dovevano vergognarsi e che erano peggiori del ragazzo violento”.

Grazie al numero di targa la polizia è riuscita a risalire al fidanzato violento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.