Condividi

Palermo, ospedale Civico: stabilizzati 12 dirigenti medici

sabato 2 Giugno 2018
migliore
Al centro, Giovanni Migliore

“Soddisfatti per essere riusciti a festeggiare il 2 giugno assumendo a tempo indeterminato altri 12 professionisti, che in questi anni hanno assistito i nostri pazienti con sacrificio e senso del dovere. Continueremo ad impegnarci per garantire stabilità, certezza dei diritti e celebrare quotidianamente la nostra Repubblica fondata sul lavoro”. Ad annunciarlo è il direttore generale dell’azienda ospedaliera Arnas Civico, Giovanni Migliore.

Si tratta di specialisti per le unità operative di pronto soccorso, medicina, ortopedia, terapia intensiva, pediatria, cardiologia e chirurgia pediatrica. Si aggiungeranno al personale già assunto grazie all’utilizzo delle graduatorie attive e attraverso le procedure di mobilità e stabilizzazione, che ad oggi hanno consentito la contrattualizzazione a tempo indeterminato di oltre 130 nuovi dipendenti.

Nelle prossime settimane saranno completate le procedure anche per il personale del comparto in possesso dei medesimi requisiti, nonché secondo le previsioni di cui al comma 2. In totale quindi, alla fine del percorso, saranno stati assunti complessivamente 260 nuovi dipendenti a tempo indeterminato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.