Condividi
Arma sequestrata

Acireale (CT), minaccia dipendente Centro per l’impiego con un coltello: denunciato

martedì 14 Novembre 2023

admAd Acireale (Ct) un uomo di 62 anni ha minacciato con un coltello un dipendente del centro per l’impiego dove si era recato per definire la pratica per avere il reddito di cittadinanza dopo aver saputo che l’incontro si doveva rimandare a causa di problemi tecnici ai terminali.

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per minaccia aggravata dall’uso delle armi. Quando sono arrivati i militari l’uomo si era allontanato ma i carabinieri l’hanno bloccato poco distante, lungo il percorso verso la sua abitazione, dove è stato perquisito e trovato in possesso del coltello, che era nascosto ancora nella borsa tracolla, che è stato sequestrato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La risoluzione del comitato regionale della DC a Modica: il messaggio a Schifani su riforme e futuro della Giunta CLICCA PER IL VIDEO

Il coordinamento regionale riunito a Modica ha ribadito le priorità del partito da portare avanti in Regione. I punti programmatici.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.