Condividi

Aggredisce ex moglie e cognato col piede di porco, arrestato

mercoledì 14 Aprile 2021

Un pregiudicato di 43 anni è stato arrestato a Racalmuto (Ag) dai carabinieri mentre stava colpendo in strada con un piede di porco l’ex moglie e l’ex cognato. I militari sono stati chiamati da alcuni testimoni che hanno assistito all’aggressione.

Le vittime sono state trasportate in ambulanza nell’ospedale di Agrigento. La donna è rimata ferita al volto, mentre a suo fratello è stato diagnosticato un trauma cranico.

Il tribunale di Agrigento ha applicato all’indagato la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione con l’ex coniuge

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.