Condividi

Agrigento, Diventerà Bellissima difende il sindaco: “Ha dato un cambio di passo alla città”

giovedì 17 Giugno 2021

I consiglieri comunali di Agrigento, Claudia Alongi e Roberta Zicari, di Diventerà Bellissima, sono intervenute in difesa del sindaco Franco Miccichè.

Noi riteniamo che il Sindaco stia lavorando bene, se #diventeràbellissima dovesse ritenere inadeguata l’azione di governo, ne trarrebbe le conseguenze ritirando la rappresentanza in giunta. È ovvio che quando si lavora ci possono essere delle fibrillazioni, speriamo che queste fibrillazioni siano legate esclusivamente a richieste per la città e non a stantii giochi politici di potere. È evidente che Franco Miccichè è stato voluto Sindaco dalla Città di Agrigento e sta dando un palese cambio di passo. Dopo 8 mesi è plausibile che ci sai un reset, se qualcuno non si ritiene più parte integrante di questa maggioranza, ne tragga le conseguenza”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.