Condividi

Agrigento, Maria Grazia Licata aderisce al movimento di Musumeci

venerdì 16 Febbraio 2018
musumeci

La consigliera comunale di Aragona, Maria Grazia Licata, eletta nella lista “Uniti possiamo” aderisce al movimento “#DiventeràBellissima“.

Sposo un progetto trasversale e che riesce a dare risposte concrete ai siciliani. È importante creare un collegamento tra il territorio e le istituzioni regionali: negli anni passati siamo stati abbandonati e non ascoltati dal Governo regionale, sono sicura che con il contributo di tutti e grazie alla presenza dell’onorevole Savarino in Ars, finalmente anche le nostre istanze verranno la giusta attenzione”, dice l’avvocato Licata.

Sono molto contenta – aggiunge l’onorevole Giusi Savarinodell’adesione dell’avvocato Maria Grazia Licata al movimento #DiventeràBellissima. L’avvocato Licata è una donna, mamma e professionista in gamba. Il nostro movimento è la casa naturale per tutti i siciliani onesti che vogliano contribuire allo sviluppo della nostra terra. Il nostro movimento sta crescendo, si sta radicando in tutta la Sicilia. È davvero iniziata una nuova stagione politica, quella della politica del fare, ed è una stagione che vede protagonisti tutti i cittadini onesti che vogliano lavorare per il bene collettivo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.