Condividi
le indagini

Agrigento, morto trafitto da coltellata al cuore: autopsia per studente cinese

lunedì 16 Gennaio 2023
Foto d'archivio
Intanto, proseguono le indagini. I carabinieri stanno verificando il funzionamento delle telecamere, due di quelle che inquadrano l’ingresso del B&B non funzionano, e stanno interrogando i residenti della zona, dove ci sono tantissimi B&B e affittacamere. Nessuno a quanto pare avrebbe sentito urla o rumori sospetti. Finestre e porte, a quanto pare, risultano essere chiuse e non forzate.

La vittima, Tianzheng Zhang, aveva 22 anni ed era iscritto da un anno all’Accademia di Belle Arti di Agrigento. Sul cadavere, conficcato all’altezza del cuore del giovane è stato trovato un coltello da cucina.

La Scientifica ha fatto rilievi nella stanza in cui è stato trovato il corpo, eseguendo tutti gli accertamenti per rilevare eventuali impronte digitali sul coltello. Il cadavere del giovane studente cinese è stato trovato all’ interno della camera di un B&B di salita Iacono, nel centro storico di Agrigento, dove il giovane era alloggiato. A chiamare i vigili del fuoco sono stati i carabinieri allertati da un paio di connazionali dello studente che non riuscivano a rintracciarlo.

L’ultima volta che è stato visto risale a venerdì sera quando pare che avesse avuto una discussione con qualcuno ed erano intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile.
Sembra improbabile l’ipotesi del suicidio, ma ancora non è stata esclusa categoricamente. Il giovane è stato trovato sul letto, vestito, non in pigiama.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.