Condividi

ALEESAMI: “SIAMO IL PALERMO, VOGLIAMO CONQUISTARE LA SERIE A”

sabato 2 Giugno 2018

Aleesami dice “Siamo il Palermo” e guarda caso proprio noi soli “siamo il Palermo” abbiamo ripetuto a tormentone ed ora ci fa piacere sentirlo dire anche dai giocatori … sempre in sintonia …andiamo avanti per questa strada verso un solo obiettivo che solo scelte sbagliate di entrambi gli allenatori non hanno permesso di vederci già a festeggiare i rosanero in serie A anche se il vero disastro come abbiamo urlato fin dalla seconda partita di campionato con l’Empoli lo aveva fatto Tedino.
Ora insistiamo con un modulo sbagliato e giocatori messi fuori ruolo …. speriamo che visto che sono i giocatori ad andare in campo facciano loro la differenza dimenticando compiti sbagliati, posizioni in campo sbagliate e vadano tutti avanti a provare come sono certo che possono fare a fare un gol in più degli altri …. in questo mini torneo conta solo questo … pigliamo 99 gol in ogni partita? e chi se ne frega ne avremo fatti 100 …. conta solo questo e così speriamo ed è un modesto suggerimento, che giochiamo con il 3-4-3 dove Coronado e quello che deve giocare solo dentro l’area da dove non deve uscire mai in attesa dei palloni che sapranno fargli avere Muravski e Gnahore, ma anche Rispoli e Rolando ma anche dalla difesa il nostro talento Sziminsky e come sapranno fare anche se dovesse esserci il giocatore più forte della nostra difesa , un fuoriclasse, il centrale difensivo, Dawidowicz ma come potrebbe fare anche Rajkovic.Naturalemente a La Gumina e Nestorovski il compito di concretizzare e fare entrambi con Coronando gol a valanga …. ! Che altro dire se non Forza Palermo !!! e ci vediamo alla prima tutti allo stadio! e poi in finale per …..

Con loro in campo non c’è storia per nessuno …. Santa Rosalia aiutaci Tu a non farci mandare più in campo giocatori fuori ruolo o addirittura in panchina e moduli sbagliati e pensare solo a non prendere gol ma fagli capire che bisogna pensare solo a come farne uno in più degli altri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.