Condividi

Amministrative, Aricò (DB): “Io candidato sindaco di Palermo? La priorità è la rielezione del presidente Musumeci”

mercoledì 5 Gennaio 2022
Alessandro Arico
Alessandro Aricò

Per me e tutta DiventeràBellissima è assolutamente fondamentale e prioritaria la riconferma di Nello Musumeci a presidente della Regione, sarebbe da irresponsabili interrompere il percorso di crescita e sviluppo della Sicilia intrapreso in questi anni“. Così Alessandro Aricò, esponente di DiventeràBellissima.

Nonostante il governo regionale abbia dovuto fare i conti con una pandemia globale ha ottenuto risultati indiscutibili, sia nella gestione dell’emergenza Covid-19 che in svariati altri settori, come nella spesa dei fondi comunitari e nelle infrastrutture. Non è un caso che recenti e accreditati sondaggi abbiano testimoniato come Musumeci per i siciliani sia il migliore candidato della coalizione di centrodestra, che grazie a lui viene data per vincente contro qualsiasi sfidante. Come è noto, l’ultima direzione regionale di DiventeràBellissima ha approvato la proposta di candidarmi a sindaco di Palermo. Ciò mi lusinga, certamente mi farebbe piacere dare un contributo alla mia città. Ribadisco che è nostra ferma volontà ricandidare Nello Musumeci alla guida della Regione con un centrodestra compatto, unitario e ancora una volta vincente“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.