Condividi

Anas torna ad assumere: ecco le posizioni e le modalità per candidarsi

lunedì 10 Agosto 2020

Anas apre le assunzioni per laureati sul territorio nazionale con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

Le candidature dovranno essere inoltrate entro il 29 agosto attraverso il canale telematico messo a disposizione dall’agenzia del lavoro “Generazione Vincente” che si occupa del reclutamento del personale per conto di Anas S.p.A.

Le figure richieste

Attualmente le figure ricercate in Anas riguardano gli assistenti amministrativi contabili per l’ufficio gare ed appalti da inserire nelle sedi di Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Campobasso, Milano, Perugia, Torino, Venezia e Cagliari.

Il personale reclutato si occuperà di fornire il supporto necessario nelle attività amministrative inerenti l’affidamento di appalti, di forniture e di servizi, oltre a collaborare in attività amministrative per la predisposizione di bandi e delle lettere d’invito.

I requisiti

L’offerta di lavoro richiede una laurea triennale in materie economiche o giuridiche, un’ottima conoscenza del diritto amministrativo e civile, un’esperienza pregressa di almeno un anno ed una buona conoscenza del pacchetto Office.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.