Condividi

Apprendi (Liberi e Uguali), “A Natale si chiudano i centri commerciali”

sabato 16 Dicembre 2017
Apprendi

“La liberalizzazione del commercio ha creato, ormai, situazioni insostenibili per i dipendenti e le loro famiglie. Non c’è alcuna possibilità per questi lavoratori di potere passare almeno una festività con i propri cari”. Lo dice Pino Apprendi, esponente di Liberi e Uguali.

“Prevalgono gli interessi dei soli operatori – aggiunge – non credo si faccia un servizio ai consumatori. Provammo nel 2012 a regolamentare le aperture in occasione delle festività  natalizie, ma il Parlamento scelse le aperture selvagge”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

BarSicilia

Bar Sicilia con Gaspare Vitrano: “Riforma del commercio la chiave per artigiani e grande distribuzione” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno visitato la commissione Attività Produttive all’Assemblea Regionale Siciliana. L’intervista al presidente Gaspare Vitrano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.