Condividi
Finanziata con fondi Pnrr

Asp Catania, consegnati i lavori per la Casa comunità-spoke a San Gregorio

giovedì 17 Aprile 2025
Consegnati i lavori per la realizzazione della Casa della comunità-spoke di San Gregorio di Catania, che sarà costruita nella struttura di via Pirandello. L’intervento, finanziato nell’ambito della Missione 6 Salute del Pnrr sarà ultimato entro dicembre 2025.
L’importo complessivo è pari a 2.111.569,32 euro. Per l’immobile sono previsti interventi di ristrutturazione, adeguamento e efficientamento energetico e tecnologico, oltre alla verifica delle condizioni di sicurezza.
La struttura sarà completata attraverso la riorganizzazione degli spazi interni e la riqualificazione dell’area esterna, che sarà resa fruibile e accessibile. Lo rende noto in una nota ufficiale l’Asp di Catania.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it