Condividi

Associazione Siciliana Amici della Musica, Mangalaviti: “Rinvio apertura 89esima stagione”

venerdì 21 Gennaio 2022

È un periodo in cui il numero dei contagi è considerevolmente aumentato, molte sono le persone positive al covid in isolamento, e tante altre in isolamento volontario per aver avuto contatti con positivi.
Inoltre alcuni Paesi dai quali provengono i nostri artisti di livello internazionale hanno ristabilito regole, e talvolta divieti, sugli spostamenti.
Abbiamo per questo ritenuto opportuno rinviare a febbraio l’avvio della nostra 89° stagione concertistica.
Siamo sicuri che i nostri Amici, vecchi e nuovi abbonati e tutto il nostro pubblico, condividano la nostra scelta.
Ci sentiamo in dovere di posticipare l’avvio della stagione per fare in modo che un numero maggiore di spettatori possa godere dei concerti degli artisti prestigiosi presenti nel nostro cartellone” annuncia la Presidente dell’Associazione Siciliana Amici della Musica, Milena Mangalaviti.

“Ci teniamo a sottolineare che tutti i concerti previsti nei mesi di gennaio 2022 saranno comunque garantiti all’interno della stagione, che si svolgerà dunque da febbraio.
Le date di febbraio, marzo, aprile e maggio resteranno immutate, a queste si aggiungeranno le nuove date dei concerti da recuperare, per tanto la nostra campagna abbonamenti continuerà con i dovuti aggiornamenti che vi comunicheremo a brevissimo. La decisione riguarda anche i concerti del nostro Progetto Scuola, anche questi saranno ri-calendarizzati e comunicati tempestivamente” conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.