Condividi

Auto da spostare a Palermo, c’è da spazzare le strade: ecco dove CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 23 Febbraio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

A seguire si trasmette, d’intesa con l’ottava circoscrizione, la Polizia Municipale e l’AMAT,  la programmazione relativa ad alcune vie che saranno servite, dal 28 febbraio al 4 marzo 2022, dallo spazzamento meccanizzato con l’ausilio della Polizia Municipale e delle autogrù AMAT.

Stanotte si interverrà in via Isonzo, via Alessio Di Giovanni e via Vittorio Alfieri. Domani (giovedì) in via Piersanti Mattarella, venerdì via Marchese di Roccaforte.

Le suddette vie sono oggetto in queste ore di interventi relativi alla pulizia delle postazioni campane RD, ritiro ingombranti abbandonati su strada e di comunicazione sul campo del passaggio, secondo calendario, delle macchine spazzatrici.

Chiediamo agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione, e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni.

Spazzamento meccanizzato dal 28 febbraio al 04 marzo 2022:

Lunedì 28 febbraio: via Isidoro Carini e via Pasquale Calvi; martedì primo marzo: via Remo Sandron e via Giovanni Ferro Luzzi; mercoledì 02 marzo: via Duca della Verdura; giovedì 3 marzo; Piazza Unità d’Italia e via Francesco Scaduto; venerdì 04 marzo: via Carlo Alberto dalla Chiesa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.