Condividi

Auto si scontra con moto: muore un ingegnere palermitano in Grecia

sabato 14 Agosto 2021

Francesco La Rocca, 38 anni, palermitano è morto in un incidente stradale a Rodi, in Grecia. La Rocca ingegnere ambientale e ispettore del Cisom – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta era in auto con altre due persone mentre percorreva la provinciale che conduce da Rodi a Kallithea.

Nel tragitto la vettura si è scontrata con una motocicletta. “Il Cisom, gruppo di Palermo apprende la dolorosa perdita di Francesco La Rocca, volontario del Gruppo, ispettore Cisom Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta e Cavaliere di Grazia Magistrale dell’ Ordine di Malta – si legge in una nota del Cisom – Siamo vicini alla famiglia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.