Condividi

Balestrate, Trappeto e Partinico: vertice in assessorato regionale per garantire il trasporto nelle scuole

giovedì 27 Agosto 2020
(In foto: Santo Cosentino - Sindaco di Trappeto, Vito Rizzo - Sindaco di Balestrate, Rosario Vitale - Consigliere Comunale di Balestrate)
(In foto: Santo Cosentino - Sindaco di Trappeto, Vito Rizzo - Sindaco di Balestrate, Rosario Vitale - Consigliere Comunale di Balestrate)

Si è svolto stamattina presso l’Assessorato Regionale Infrastrutture in relazione alle problematiche legate alla tratta Balestrate-Trappeto-Partinico, in seguito a quanto evidenziato dalla ditta di autoservizi Sassadoro negli scorsi giorni.

L’Assessore Marco Falcone ha garantito che non vi sarà alcuna interruzione del servizio, fondamentale per i tanti studenti di Balestrate e Trappeto che frequentano le scuole di Partinico, oltre che per gli utenti dei tanti uffici periferici presenti nella cittadina.

Ringraziamo l’Assessore per aver affrontato in maniera repentina ed efficace la problematica e l’On. Mario Caputo per la piena disponibilità dimostrata alle esigenze del territorio.

Lo scrivono in una nota Santo Cosentino Sindaco di Trappeto, Vito Rizzo Sindaco di Balestrate, Rosario Vitale Consigliere Comunale di Balestrate.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.