Condividi

Ballottaggio ad Agrigento, la Lega sosterrà Franco Micciché

lunedì 12 Ottobre 2020
Stefano Candiani

In vista del turno di ballottaggio per  l’elezione del sindaco di Agrigento la Lega Sicilia per Salvini Premier sosterrà il candidato autonomista Franco Miccichè“.

Lo annuncia il senatore Stefano Candiani, segretario regionale del Carroccio nell’Isola.

LE PAROLE DI CANDIANI

Ringrazio l’onorevole Tardino e la nostra candidata Daniela Catalano per l’importante lavoro svolto al primo turno, soprattutto a livello programmatico. Un lavoro che non andrà sprecato grazie all’importante condivisione di programmi e progetti per la futura amministrazione di Agrigento che abbiamo trovato nel confronto con Franco Miccichè

È chiaro – aggiunge Candiani – che l’accordo raggiunto ad Agrigento ha anche un alto valore politico. Perché va collocato nel più ampio contesto di condivisione del progetto federativo che la Lega ha già proposto in Sicilia e anche in altre regioni e che gli autonomisti hanno apprezzato“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La scuola del futuro tra sfide e opportunità, Turano: “La Sicilia sia competitiva” CLICCA PER IL VIDEO

Il titolo della nuova edizione è “Uno sguardo al futuro: l’intelligenza artificiale” e proprio a questo tema saranno dedicati una sala workshop con 12 eventi formativi e due convegni internazionali.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.