Condividi
Puntata 286

Bar Sicilia, Caruso: “La coalizione gode di ottima salute, al lavoro per gestire le criticità dell’Isola” CLICCA PER IL VIDEO

domenica 23 Giugno 2024

Marcello Caruso, segretario regionale e componente della segreteria nazionale di Forza Italia è l’ospite di oggi di Bar Sicilia.

Intervistato da Maurizio Scaglione e da Giuseppe Bianca, Caruso esprime la sua piena soddisfazione per il risultato degli azzurri alle ultime Europee dell’8 e 9 giugno, che hanno visto primeggiare Fi, conferma la buona sintonia dei partiti all’interno della coalizione prima della pausa estiva di Sala d’Ercole e fissa la “road map” degli appuntamenti più importanti da qui alle prossime settimane, compresa l’agenda di sala d’Ercole chiamata a riprendere il filo di importanti riforme di settore come quella dei Consorzi di Bonifica.

Non solo Europee dunque, anche se il risultato in termini di preferenze di Edy Tamajo e Marco Falcone non è certamente un dato secondario, ma anche la proiezione di come saranno gestiti, da qui ai prossimi mese, i principali elementi di criticità legati alla crisi idrica e alla siccità.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.