Condividi

Boato a Palermo: scoppia bombola in casa, donna ferita

giovedì 1 Aprile 2021

Una bombola di gas è esplosa la scorsa notte in un appartamento allo Sperone a Palermo.

L’incendio è divampato in un palazzina in via Di Vittorio dopo un boato avvertito da tutto il quartiere.

Una donna è rimasta ferita non in modo grave. Sono intervenute cinque squadre dei pompieri e gli agenti di polizia e i sanitari del 118. Sono in corso i rilievi per stabilire se l’esplosione abbia provocato danni alla struttura.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.