Condividi

Boxe, domani il palermitano Bentivegna combatte per il titolo italiano

venerdì 16 Dicembre 2016

Domani a Bagheria sarà il superleggero palermitano Carlo Bentivena a sfidare Kovacevich, serbo, per il titolo nazionale della categoria.

carlobentivegna

L’incontro sulle sei riprese si tiene al palazzetto dello sport di Bagheria ed è l’undicesimo per Bentivegna che all’attivo ha nove vittorie di cui due per k.o. e una sola sconfitta. E’ sotto la guida del tecnico F.P.I Luigi Spera che Bentivegna si allena nella Palestra Popolare Palermo: alle 21, sul ring insieme a lui il serbo Zeljko Kovacevic, il match che sarà valido per la scalata al titolo italiano e sarà accompagnato nei sottoclou da altri 4 match con alcuni dei pugili più forti della Sicilia, che inizieranno alle 18. Il biglietto di ingresso è di cinque euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.