Condividi

Calcio, nasce l’As Aspra, presentata la nuova associazione sportiva | Gallery

giovedì 23 Agosto 2018
as aspra

Guarda la fotogallery in alto

E’ stata presentata la nuova associazione calcistica As Aspra nell’aula del Consiglio circoscrizionale di Aspra, con la presenza del sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, il presidente del Consiglio circoscrizionale Andrea Sciortino, il presidente della nuova società calcistica Simone Fontana e tutta la dirigenza coadiuvata dal mister Andrea Riccobono.

Nei vari interventi si è parlato dei programmi futuri che la società intende realizzare. Si è parlato dell’importanza di avere una nuova società per Aspra, dopo l’ultima apparizione della vecchia squadra, che risale a circa due anni fa. Il presidente della Circoscrizione Andrea Sciortino ha ricordato il senso di comunità che distingue Aspra rispetto ad altre comunità, ha ringraziato tutta la dirigenza che si sta impegnando per rendere il sogno realtà.

Anche il presidente della società durante la conferenza ha dichiarato di essere rimasto colpito dall’entusiasmo da parte della dirigenza e ha sposato il progetto di condivisione sano dello sport che questi ragazzi hanno intenzione di intraprendere. Il mister Riccobono ha ricordato l’importanza di una società calcistica sul territorio asprense, dichiarando di essere orgoglioso di essere il nuovo mister ma soprattutto il collante tra la dirigenza e i calciatori, i quali saranno soprattutto locali, poichè si punterà sullo spirito di appartenenza.

Il direttore generale Bellanti ha ricordato l’importanza sociale della nuova società per il territorio e ha ringraziato chi in questi mesi ha collaborato per la nascita dell’associazione. L’addetto stampa Fulvio Aiello ha illustrato quello che è stato fatto per l’aggregazione al progetto lanciato sui vari social network.  Ha chiuso la conferenza di presentazione il  presidente della Circoscrizione ringraziando tutti i presenti, ma soprattutto chi si è messo in gioco in prima persona: Andrea Riccobono, Gimmy Di Salvo, Raffaele Bellanti, Giovanni Leduisi, Domenico Pecoraro, Fulvio Aiello, Pino D’uscio, Nino Scardina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.