Condividi

Calderoli (Lega), “Con il governo di centrodestra castrazione per gli stupratori”

martedì 13 Febbraio 2018

“Un’altra violenza ripugnante, un giovane senegalese a Roma ha stuprato una donna di 75 anni. E nelle stesse ore in Sicilia un nigeriano si è masturbato in pubblico davanti a dei bambini, rischiando peraltro il linciaggio. Siamo oltre ogni limite”. Lo afferma Roberto Calderoli, vice presidente del Senato.

Per questo una delle priorità della maggioranza di centrodestra che tra qualche mese governerà il Paese – afferma – sarà approvare la proposta di legge che ho depositato in Senato per introdurre nel nostro codice penale non solo la castrazione chimica per gli stupratori recidivi, ma anche la misura irreversibile della castrazione chirurgica per i casi specifici connotati da brutalità e ferocia“, aggiunge.

Ancora qualche mese e finalmente questa proposta sarà legge e il senegalese che violenta a Roma o il nigeriano che si masturba davanti ai bambini troveranno ad attenderli pillole che li inibiranno sessualmente per un bel po’ di tempo. E se non bastassero le pillole allora passeremo al bisturi“, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, differenziata: il futuro di Rap tra porta a porta e raccolta di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Traghettare Palermo verso il futuro attraverso una nuova visione della raccolta differenziata dei rifiuti. È l’obiettivo di Rap, l’azienda partecipata del Comune, rappresentata dall’amministratore unico, l’ingegnere Girolamo Caruso

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.