Condividi
la donna è poi deceduta in ospedale

Caltanissetta, sciacalli rubano in casa di un’anziana mentre è in ospedale

domenica 4 Dicembre 2022
foto di repertorio

Furto in pieno centro storico a Caltanissetta, in una abitazione di via Signorino.

I ladri sono entrati in casa di una donna anziana che viveva da sola e che da giorni era stata ricoverata in ospedale dove, a causa di complicazioni, è poi deceduta. Ad accorgersi che la porta dell’abitazione era aperta alcuni vicini che hanno chiamato la polizia. I malviventi hanno portato via il televisore e piccoli elettrodomestici. Probabilmente al corrente del fatto che la donna fosse da giorni in ospedale gli sciacalli hanno agito indisturbati.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it